Traduttore

giovedì 7 luglio 2011

Chiusura estiva del blog..

Questo sarà il mio ultimo post fino al 1Settembre..
Perchè vi chiederete,bhe per un semplice motivo che oltra al blog,stardoll c'è una vita privata e reale..
Sapete tutte che stardoll annoia ._.Io prima restavo a stardoll "appiccicata" per ore e ore ora NO!Io preferisco uscire con le mie amiche di fuori al parco o in piazza a fare un giro :DMi capite vero??Spero di sì
Bhe allora ho deciso di non aprire il blog fino al 1settembre2011...
Bene quindi vi auguri una felice estate e buone domiche,sere,pomeriggi..
Voglio pero' sottolineare che io entrerò ancora in stardoll solo per aggiornare la mia DOLL e per le votazioni!!

2 commenti:

SE DEVI COMMENTARE E VUOI INSERIRE DELLE FACCINE COPIA QUESTE!
◕‿◕。 ^_^ ♠ ♣ ♦ ♫ ♥ ✿
① ② ③ ④ ⑤ ⑥ ⑦ ⑧ ⑨ ⑩
α в ¢ ∂ є f g н ι ℓ м и σ ρ q я ѕ т υ ν z
COME PUOI VEDERE ABBIAMO DI TUTTO E DI PIù!!!QUINDI CHE COSA STAI ASPETTANDO commentaaa!!!!

PER FAVORE NON METTERTI ANONIMO SELZIONA NOME-URL COSI SAPPIAMO CHI SEI!=)